Re: vecchi segnalibri
Aggiornamento. Il Centro Sistema comunica che i vecchi segnalibri verranno importati nei rispettivi account a partire dalla prossima settimana.
Aggiornamento. Il Centro Sistema comunica che i vecchi segnalibri verranno importati nei rispettivi account a partire dalla prossima settimana.
Credo di si. Il nuovo opac ha messo un po' in crisi anche noi operatori delle biblioteche, infatti tutte le nostre pagine sono da ricostruire da capo.
Il 2008 è stato per me l'anno di Fred Vargas - una piacevolissima scoperta - e dei suoi improbabili investigatori: dallo stralunatissimo Adamsberg ai miei preferiti, il trio degli Evangelisti: Marc il medievalista, Lucien lo storico della prima guerra mondiale e Mathias l'archeologo coordinati dall'ineffabile zio di Marc, Armand Vandoosler, poliziotto caduto in disgrazia per un episodio di corruzione ma ancora ben inserito nell'ambiente della polizia parigina. Non cito alcun titolo perché mi sono piaciuti proprio tutti. Consigliata anche a chi non sopporta i gialli.
Ultime recensioni inserite
Growing up live - Peter Gabriel
Capolavoro!
Firmino : avventure di un parassita metropolitano / Sam Savage ; traduzione di Evelina Santangelo
Caso editoriale montato ad arte, inconsistente e noioso. Sono l'unico a pensarla cosi?
Why I sing the blues [Audioregistrazione] / B.B. King
Una raccolta straordinaria del più influente chitarrista blues elettrico che copre il periodo dal 1951 al 1956. Da ascoltare con devozione.
Oscar Peterson plays the Cole Porter Song book [audioregistrazione j] / Oscar Peterson
Non la sua prova migliore, ma Oscar è sempre una garanzia di grande espansività musicale e di grande virtuosismo.
Elizabeth [videoregistrazione] / [directed by Shekhar Kapur] ; Cate Blanchett, Geoffrey Rush, Richard Attenborough, Joseph Fiennes, Christopher Eccleston
Ottimo film, grandi interpreti e scenografie che sembrano uscite dai quadri dell'epoca.