Digital wine marketing
0 0 0
Libri Moderni

Alonso, Susana

Digital wine marketing

Abstract: Una guida pratico-teorica per sviluppare e gestire una moderna strategia di comunicazione e marketing del vino. Digital wine marketing presenta in maniera sistematica e integrata tutti gli elementi fondamentali per creare e far crescere una cantina digitale: dal sito web ai social media, dal content marketing alla brand identity, dall'influencer marketing alla formazione, dalle sponsorizzazioni ai negozi online. In chiusura un capitolo dedicato all'enoturismo, dal taglio sia legislativo sia esperienziale, e un'appendice che analizza il mondo del vino ai tempi del Covid-19. La completezza dei temi trattati contribuisce a rendere il manuale un testo di riferimento per tutti i produttori di vino, i marketer, gli operatori commerciali, i blogger e wine lover.


Titolo e contributi: Digital wine marketing : guida alla promozione online del vino e dell'enoturismo / Susana Alonso ; serie a cura di Nicoletta Polliotto

Pubblicazione: Milano : Hoepli, 2021

Descrizione fisica: XXII, 279 p. : ill. ; 23 cm.

Serie: DMT : digital marketing turismo

ISBN: 978-88-203-9429-5

Data:2021

Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)

Paese: Italia

Nomi: (Autore)

Soggetti:

Classi: 338.476632

Dati generali (100)
  • Tipo di data: monografia edita in un solo anno
  • Data di pubblicazione: 2021
  • Target: adulti, generale

Sono presenti 1 copie, di cui 0 in prestito.

Biblioteca Collocazione Inventario Stato Prestabilità Rientra
Cormòns VINUM 338.476 ALO 1-27376 Su scaffale Disponibile
Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

Nessuna recensione

Condividi il titolo
Codice da incorporare

Copia e incolla sul tuo sito il codice HTML qui sotto.