Community » Forum » Problemi, segnalazioni e informazioni sul sistema
28 marzo 2012 alle 13:26
Ciao a tutti,
vorrei portare all'attenzione un problema interessante: girando per il sito mi sono accorta che non si può più rinnovare i prestiti dal sito quando la scadenza si avvicina.
La cosa mi spiace e non poco, non solo per me, ma anche per molti altri che come me non hanno sempre tempo di passare alla biblioteca più vicina nei suoi orari di apertura per rinnovare i prestiti.
A questo punto la domanda può essere solo una, la più ovvia: come si fa a rinnovare i prestiti da casa? Sempre che la cosa sia ancora possibile...
Buona giornata,
Maria
P.S.: Il nuovo layout non mi dispiace per niente.
30 marzo 2012 alle 16:13
E' ancora possibile rinnovare i prestiti da casa, una volta sulla pagina dei propri prestiti in corso (in prossimità della data di scadenza) appare infatti il tasto rinnova.. come succedeva prima.
Se questo non accade potrebbe essere che il libro in questione sia prenotato o siano già stati fatti due rinnovi.
Saluti
Chiara BiblioRonchi
2 aprile 2012 alle 12:49
Ho provato a rinnovare il prestito da casa ma non ci sono riuscito. Nonostante il controllo suggerito da Chiara BiblioRonchi (rinnovi già fatti - prenotazioni pendenti), il sistema mi segnala da un paio di giorni il seguente errore:
Renew not allowed: too early (due_date: 1333231200 - allowed from: 1333622691)
Saluti
MB
2 aprile 2012 alle 17:37
Gent.li utenti,
effettivamente il problema dei rinnovi via Opac sussiste.
Abbiamo provveduto ad informare tempestivamente gli sviluppatori.
Scusate per il disagio
Ufficio SIstema bibliotecario
2 aprile 2012 alle 18:08
Gent.li utenti,
vi informiamo che adesso è possibile rinnovare i vostri prestiti in scadenza tramite catalogo.
Ufficio Sistema bibliotecario
4 aprile 2012 alle 10:07
Era così funzionale il sito prima del suo restyling, non capisco perchè è stato modificato
42 Messaggi in 20 Discussioni di 22 utenti
Attualmente online: Ci sono 5 utenti online