Community » Forum » Recensioni

[2]: New moon
3 5 0
Meyer, Stephenie

[2]: New moon

Roma : Fazi, 2007

Abstract: Dopo "Twilight", miscela di romance e vampire story, arriva il secondo volume della saga di Bella ed Edward. Il giorno del diciottesimo compleanno di Isabella un piccolo incidente domestico riesce a mettere in crisi la tranquillità della sua vita in compagnia del fidanzato-vampiro Edward e della famiglia di lui: le ripercussioni sono tali da convincere la famiglia ad abbandonare la cittadina dove abitano, e Edward a lasciare Bella. La ragazza vive un lungo periodo di solitudine e tristezza, in cui taglia i ponti con le proprie amicizie e si rinchiude in se stessa, fino alla quasi casuale riapparizione nella sua vita di Jacob Black, il giovane indiano che per primo aveva fatto nascere in lei i dubbi sulla vera identità della famiglia di Edward. Più il rapporto di amicizia tra Jacob e Bella si rafforza, più lei sembra tornare alla normalità che le mancava da tempo. Ma la quiete appena ritrovata è turbata da eventi misteriosi, tra cui una strana serie di omicidi ai margini della foresta e l'apparizione di nuove, strane creature della notte. (Fonte IBS)

1676 Visite, 5 Messaggi
ANDREA FONTANA
10 posts

è un libro fantastico, coinvolgente, emozionante. ti prende e non ti lascia più andare finchè non l' hai finito. ancora una volta la meyer ha fatto centro scegilendo gli ambienti, le parole, i luoghi che danno alla lettura un piacere in più. 

chi ha letto twilight non può far a meno del seguito ... si legge tutto d'un fiato ed è troppo emozionante ..

Sara Quarino
2 posts

Il più bello della saga!

Ho cominciato a leggere la saga su consiglio di mia sorella e adesso non riesco più farne a meno... Coinvolgente, romantico, dinamico, come tutta la saga.

Ccm39992
24 posts

avete ragione, è troppo bello, indescrivibile

  • «
  • 1
  • »

1112 Messaggi in 1032 Discussioni di 211 utenti

Attualmente online: Ci sono 5 utenti online