Community » Forum » Recensioni

Copertina
3 3 0
Meyer, Stephenie

[1]: Twilight

Roma : Lain, c2006

Abstract: Quando Isabella Swann decide di lasciare l'assolata Phoenix per la fredda e piovosa cittadina di Forks, dove vive suo padre, non immagina certo che la sua vita di teenager timida e introversa conoscerà presto una svolta improvvisa, eccitante e mortalmente pericolosa... Nella nuova scuola tutti la trattano con gentilezza, tutti tranne uno: il misterioso e bellissimo Edward Cullen. Edward non dà confidenza a nessuno. Ma c'è qualcosa in Bella che costringe Edward dapprima a cercare di stare lontano da lei e quindi ad avvicinarla. Tra i due inizia un'amicizia sospettosa che man mano si trasforma in un'attrazione potente, irresistibile. Fino al giorno in cui Edward rivela a Bella il suo segreto...

1543 Visite, 3 Messaggi

questo libro mi ha colpito molto....non pensavo ke mi prendesse così tanto....!!! E' veramente il primo libro che sono riuscita a leggere in meno di un mese!!! e poi...i personaggi sono favolosi....stephenie è veramente riuscita a catturare tutta la mia attenzione!!! vi auguro vivamente di leggerlo!!!!

ANDREA FONTANA
10 posts

questo è in assoluto il miglior libro della saga della meyer.ti affascina, ti prende e non ti lascia più andare...è come il morso di un vampiro... una volta che c'è rimane per sempre...

Ccm39992
24 posts

mi ha fatto impazzire e l'ho letto in 2 ore
prende e nn lascia più andare
FAN-TA-STI-CO

• «
  • 1
  • »

1112 Messaggi in 1032 Discussioni di 211 utenti

Attualmente online: Ci sono 7 utenti online