Community » Forum » Parlaci di te

scorciatoie

2066 Visite, 8 Messaggi
MAURO LUGLIO
21 posts

scorciatoie

non riesco più ad accedere alla sezione "Le mie recensioni", appare il messaggio
 Fatal error: Call to a member function getTitle() on a non-object in /var/www/biblio/prado-3.1.6.r2699/framework/TComponent.php(396) : eval()'d code on line 1

come posso cancellare tra "Le mie proposte d'acquisto" quelle già soddisfatte?

mauro

ccm3285
75 posts

R: scorciatoie

Ciao Mauro !
Sull'errore non ti so aiutare. Da quello che scrive pero' sembra che peschi in locale, forse hai un linux, un ubuntu. /var/www/ sembrerebbe essere la cartella del server web della tua macchina locale. O forse il browser (firefox ?) lavora fuori linea (devi fare File, lavora in linea di nuovo) ma te ne accorgeresti per cui scarto l'ipotesi. Ti posso solo dire che l'indirizzo corretto a cui, una volta fatto login in ccm trovi l'elenco di tutte le tue recensioni è bibliogo.ccm.it/index.php?page=My.MyReviews    
Che io sappia sulle proposte di acquisto non occorre fare niente se sono già soddisfatte o rifiutate. Perchè le vuoi cancellare ? Fa brutto ?  Se invece devono essere ancora esaminate ti compare un tasto annulla per ogni proposta. Se ti ricredi puoi quindi annullarle sinchè non sono state esaminate. Ti capita quando fai una richiesta e dopo ti accorgi che quel libro è appena stato comprato oppure che ce l'hai già.

ccm3285
75 posts

eccomi servito con lo stesso errore sul database della biblioteca e non ho fatto niente di strano. o stanno lavorando oppure si è guastato, speriamo solo provvisoriamente
Ho azzerato i cookies e la cache ma il risultato non cambia.
solo su questi due link, inaccessibili.
su Le mie recensioni: Fatal error: Call to undefined method DngReaderReview::getManifestationId() in /var/www/biblio/prado-3.1.6.r2699/framework/TComponent.php(396) : eval()'d code on line 2
su Le mie proposte d'acquisto Fatal error: Call to undefined method PurchaseProposal::getManifestationId() in /var/www/biblio/prado-3.1.6.r2699/framework/TComponent.php(396) : eval()'d code on line 2
mandi

ccm3285
75 posts

history:
on line - funzionante  proposte d'acquisto.
  le mie recensioni : malfunzionante

ccm3285
75 posts

annuncio: tutto di nuovo funzionante.
segnalate (ad es. qui ) se si ripresentano problemi.
mandi

ccm3285
75 posts

.

Anchio ho lo stesso problema.....prova a chiedere alla bibliotecaria!!!!!!!!

Stesso problema anche io, nopn riesco ad inserire alcuna recensione!!! ne di libri presi in prestito ne di altri.... come fare?

• «
  • 1
  • »

175 Messaggi in 63 Discussioni di 69 utenti

Attualmente online: Ci sono 2 utenti online