Community » Forum » Parlaci di te
17 dicembre 2009 alle 09:28
non riesco più ad accedere alla sezione "Le mie recensioni", appare il messaggio
Fatal error: Call to a member function getTitle() on a non-object in /var/www/biblio/prado-3.1.6.r2699/framework/TComponent.php(396) : eval()'d code on line 1
come posso cancellare tra "Le mie proposte d'acquisto" quelle già soddisfatte?
mauro
17 dicembre 2009 alle 18:26
Ciao Mauro !
Sull'errore non ti so aiutare. Da quello che scrive pero' sembra che peschi in locale, forse hai un linux, un ubuntu. /var/www/ sembrerebbe essere la cartella del server web della tua macchina locale. O forse il browser (firefox ?) lavora fuori linea (devi fare File, lavora in linea di nuovo) ma te ne accorgeresti per cui scarto l'ipotesi. Ti posso solo dire che l'indirizzo corretto a cui, una volta fatto login in ccm trovi l'elenco di tutte le tue recensioni è bibliogo.ccm.it/index.php?page=My.MyReviews
Che io sappia sulle proposte di acquisto non occorre fare niente se sono già soddisfatte o rifiutate. Perchè le vuoi cancellare ? Fa brutto ? Se invece devono essere ancora esaminate ti compare un tasto annulla per ogni proposta. Se ti ricredi puoi quindi annullarle sinchè non sono state esaminate. Ti capita quando fai una richiesta e dopo ti accorgi che quel libro è appena stato comprato oppure che ce l'hai già.
20 gennaio 2010 alle 18:37
eccomi servito con lo stesso errore sul database della biblioteca e non ho fatto niente di strano. o stanno lavorando oppure si è guastato, speriamo solo provvisoriamente
Ho azzerato i cookies e la cache ma il risultato non cambia.
solo su questi due link, inaccessibili.
su Le mie recensioni: Fatal error: Call to undefined method DngReaderReview::getManifestationId() in /var/www/biblio/prado-3.1.6.r2699/framework/TComponent.php(396) : eval()'d code on line 2
su Le mie proposte d'acquisto Fatal error: Call to undefined method PurchaseProposal::getManifestationId() in /var/www/biblio/prado-3.1.6.r2699/framework/TComponent.php(396) : eval()'d code on line 2
mandi
21 gennaio 2010 alle 18:41
history:
on line - funzionante proposte d'acquisto.
le mie recensioni : malfunzionante
25 gennaio 2010 alle 21:50
annuncio: tutto di nuovo funzionante.
segnalate (ad es. qui ) se si ripresentano problemi.
mandi
17 marzo 2010 alle 17:47
Anchio ho lo stesso problema.....prova a chiedere alla bibliotecaria!!!!!!!!
29 marzo 2010 alle 13:12
Stesso problema anche io, nopn riesco ad inserire alcuna recensione!!! ne di libri presi in prestito ne di altri.... come fare?
175 Messaggi in 63 Discussioni di 69 utenti
Attualmente online: Ci sono 2 utenti online